Cy4Gate (Aim) – Nuova fornitura da 1 mln con primaria articolazione di sicurezza governativa

Proseguono gli annunci di nuove commesse da parte di Cy4Gate che fornirà un complesso sistema di Cyberintelligence per una primaria articolazione di sicurezza governativa.

Le tecnologie interessate dalla commesse, sottolinea la società, fanno parte della famiglia di prodotti di Cyberintelligence e si basano sull’utilizzo di sofisticate tecniche di di artificial intelligence, machine learning e cognitive computing all’avanguardia in Italia ed Europa.

Per quanto riguarda il valore della fornitura, quest’ultima ammonta a 1.000.000 di euro e avrà un significativo impatto sulla crescita futura dell’azienda.

Inoltre, Cy4Gate ha reso noto che, al fine di adeguare la struttura ai numerosi contratti acquisiti recentemente, il personale al 31 dicembre 2020 conterà 100 unità e che la forza commerciale è stata rafforzata (ad oggi 10 risorse con forte esperienza nel settore governativo e corporate). A gennaio 2021 sarà aperta, coerentemente con quanto annunciato in sede di IPO, una sede a Milano per favorire lo sviluppo del mercato corporate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate