Ki Group (Aim) – Sigla accordo in esclusiva con Glovo

Ki Group Holding, attraverso la partecipata al 48,44% KI Group, ha siglato un accordo in esclusiva con Glovo, piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria.

L’accordo prevede che a partire da gennaio 2021 sia messa a disposizione una selezione di prodotti biologici certificati attraverso i punti vendita specializzati che aderiranno all’iniziativa e che saranno così presenti sulla piattaforma.

Glovo ha infatti annunciato di recente l’obiettivo di sviluppare sempre più la categoria del Quick-Commerce, la possibilità cioè di rendere disponibili in poco tempo all’interno della città i prodotti dei supermercati e di tutti i negozi di prossimità.

Monica Lasagna, responsabile commerciale Ki Group, ha dichiarato: “Ci siamo incontrati in un momento perfetto in cui mancava una vera e propria offerta di spesa biologica per tutti i consumatori che fanno una scelta sostenibile e consapevole. Finalmente daremo ai nostri clienti un’altra opportunità di scegliere i prodotti di sempre e di riceverli direttamente a casa grazie all’efficienza e rapidità di consegna di Glovo. Inizieremo con un test su Torino per poi ampliare il servizio su tutte le altre città italiane.”