BFC Media continua nel suo percorso di rafforzamento della linea manageriale con un’altra new entry. Si tratta di Eugenio Caserini che andrà a ricoprire il ruolo di responsabile dei progetti speciali e delle vendite nell’area digital.
Caserini, classe 1971, ha sviluppato una ventennale carriera come Sales Director dove ha maturato numerose esperienze nell’implementazione delle produzioni in area digitale.
Inizia la sua carriera in Italia Online nel 1995, agli albori dell’informatica quando si navigava in internet con Mosaic e Netscape, approdando nel 1999 alla start-up Vitaminic, dove ha ricoperto il ruolo di Sales Manager per l’Italia, fino al 2003 quando fonda Kiver, una delle prime società di digital marketing in Italia. Nel 2014 entra in Domus e ricopre il ruolo di Digital Sales Director dei brand del gruppo.
Successivamente entra nell’agenzia di comunicazione e immagini Wake up con il ruolo di direttore commerciale. Qui ha avuto il compito di valorizzare l’identità digitale dell’agenzia e di incentivare le attività di comunicazione per trasformarle in accordi commerciali solidi e duraturi.
Denis Masetti, presidente di BFC Media, ha dichiarato: “Siamo contenti di rafforzare la squadra con un professionista di esperienza e di talento come Eugenio Caserini, per la realizzazioni di molte iniziative commerciali che il gruppo ha intrapreso e che dovranno caratterizzare la nostra crescita negli anni a venire”.
BFC Media compie dunque un ulteriore passo verso un nuovo concetto di media company sempre più aperto al mondo dell’innovazione digitale legata al business della produzione di contenuti apportando nuove competenze nel campo digitale grazie al rafforzamento della propria area manageriale.