Cyberoo (Aim) – Accordo con azienda leader in Europa nel settore trasporti e logistica

Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese, garantirà la sicurezza 7 giorni su 7 h24 di un’importante multinazionale, tra i leader in Europa nel settore trasporti e logistica. L’accordo prevede la fornitura del servizio innovativo Cypeer di Managed Detection & Response ed avrà durata triennale.

La vendita, avvenuta tramite il partner Enwenta (attiva nel settore dell’Information Technology), prevede l’attivazione di Cypeer su un numero di postazioni compreso tra 2000 e 2500. Al contratto annuale si aggiungono i tre mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, la consolidata iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid, a cui il cliente ha aderito.

Cypeer è un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già presenti all’interno dell’ecosistema IT del cliente e non solo. Grazie all’intelligenza artificiale il sistema è in grado di individuare attacchi e problematiche latenti non altrimenti visibili, che notifica immediatamente all’ i-SOC di Cyberoo attivo 7 giorni su 7, h24.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo