Salcef – Da oggi sul Mta

Da oggi le azioni Salcef Group sono trattate sul Mta.

Il titolo aveva debuttato sul mercato AIM Italia l’8 novembre 2019, con una capitalizzazione di 386,5 milioni che oggi, al prezzo di chiusura di ieri, ultimo giorno di AIM, è cresciuta a 480 milioni.

Nel 2020 la società ha inoltre distribuito dividendi per 16,9 milioni, pari a una creazione di valore complessiva di oltre 110 milioni, nell’arco di circa un anno di quotazione.

Gilberto Salciccia, Presidente di Salcef Group ha commentato: “Siamo molto felici di aver centrato l’obiettivo di arrivare al mercato principale nei tempi immaginati e indicati al mercato già all’epoca della Business Combination. Ci emoziona poi averlo fatto nel 2020, un anno per molti versi complicato e senza precedenti. Vogliamo interpretarlo come un segnale importante per l’economia e un’indicazione di fiducia per il futuro. In questo periodo, Salcef Group ha mantenuto elevato sia il turnover che la marginalità e nell’ultimo anno ha messo a segno alcune importanti operazioni sul fronte delle acquisizioni che hanno notevolmente accresciuto il peso internazionale del Gruppo, a conferma di un settore attrattivo e un modello di business solido e affidabile”.