Comal ha perfezionato i contratti e i relativi ordini di acquisto per la realizzazione di 3 impianti fotovoltaici ubicati nelle aree di Viterbo, Pontinia e Latina.
Il primo accordo, da oltre 19 milioni, prevede la realizzazione di un impianto fotovoltaico di 75,5 Mwp nei pressi di Viterbo comprensivo della fornitura dei tracker, e prevede l’utilizzo di tecnologia progettata e realizzata da Comal.
I tempi di consegna del tracker sono entro il 15 aprile e dell’impianto entro i primi di agosto 2021. Il committente è un fondo di investimenti estero nel settore della green energy e la formula contrattuale è quella del Engineering, Procurement, Construction Management (EPC-M) e Operations and Maintenance (O&M).
La seconda commessa, da oltre 3 milioni, riguarda la realizzazione di due impianti fotovoltaici di complessivi 12 Mwp, compresa la fornitura dei tracker, ubicati nella provincia di Latina.
I tempi di consegna dei tracker sono entro il 15 maggio e degli impianti entro la fine di ottobre 2021. Il committente è anche in questo caso un fondo di investimenti estero e la formula contrattuale è quella dell’EPC-M e O&M.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal