Sourcesense (Aim) – Informativa riguardante la struttura societaria

Sourcense ha ricevuto informativa dal Presidente e Amministratore Delegato Marco Bruni riguardante il conferimento di una partecipazione complessiva di 3.908.450 azioni ordinarie, pari al 47,23% del capitale sociale, a favore di BNext da egli interamente partecipata.

La società ha inoltre comunicato che il consigliere Marco Marzuoli ha conferito una partecipazione di 1.600.000 azioni ordinarie, pari al 19,33% del capitale sociale, a favore di Alemar, società di nuova costituzione interamente interamente partecipata dal consigliere stesso.

BNext e Alemar hanno provveduto poi a sottoscrivere con Sourcesense ed Integrae Sim (nominated advisor) specifici accordi di lock-up, subentrando nei precedenti accordi sottoscritti da Bruni e Marzuoli in sede di ammissione a quotazione della società su AIM Italia, fatta esclusivamente salva la partecipazione direttamente detenuta da Marzuoli (pari a 75.050 azioni) per la quale è stato cancellato l’impegno di intrasferibilità.

L’azionariato di Sourcesense risulta pertanto suddivisio nel seguente modo: BNext 47,23% (interamente partecipata da Marco Bruni), Marco Marzuoli 20,24% (19,33% attraverso Alemar e 0,91% in proprio) e Mercato 32,53%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense