Cy4Gate (Aim) – Fornirà sistema HW e SE di Cyber Electronic Warfare per 0,6 mln

Cy4Gate ha annunciato una nuova fornitura di un’importante sistema HW e SW di Cyber Electronic Warfare dal valore pari a circa 600.000 euro per una primaria articolazione di sicurezza governativa.

Il sistema oggetto del contratto consente la raccolta, correlazione ed analisi di informazioni inviate e ricevute mediante lo spettro elettromagnetico, o etere, nonché il dominio digitale. Il principale output è una “picture operativa” tattica, completa ed organica, che consente ai decision makers sul campo impegnati in situazioni complesse di usufruire di una “information superiority” fondamentale per la presa di decisioni sotto stress e tempo limitato. Il sistema è altresì messo in sicurezza da attacchi hacker utilizzando una soluzione di Cyber Security proprietaria.

La fornitura rappresenta il secondo lotto dello stesso filone del comunicato dello scorso 23 dicembre e testimonia la varietà e versatilità delle tecnologie di base di Cy4gate rappresentate da algoritmi di machine learning, intelligenza artificiale e cognitive computing, proprietarie e sviluppate in Italia dalla società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate