Health Italia (Aim) – Accordo di distribuzione in esclusiva con Igea Digital Bank

Health Italia sigla un accordo di distribuzione in esclusiva con Igea Digital Bank, della durata di 5 anni, per veicolare la propria offerta tramite sia la piattaforma di quest’ultima sia la struttura di Private Banking, al fine di raggiungere gli importanti risultati attesi in termini di diffusione territoriale e penetrazione commerciale.

Accordo che estende il contratto sottoscritto a giugno 2019, che prevedeva l’esclusiva per il quinquennio 2019-2024 per la distribuzione di prodotti e servizi proposti da Health Italia nelle oltre 35 filiali del Gruppo Igea-Fucino.

Il nuovo accordo avrà l’obiettivo sia di realizzare compiutamente l’innovativo modello distributivo di servizi e prodotti di sanità integrativa attraverso sportelli bancari, banca on line e advisor finanziari, sia di raggiungere con i prodotti retail tutta la clientela dell’istituto bancario anche per offrire alle numerose imprese clienti del Gruppo Banca Igea il nuovo servizio denominato “Imprendo Welfare”.

Massimiliano Alfieri, CEO di Health Italia, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati conseguiti in questo ultimo anno, pur in presenza delle forti difficoltà create dalla pandemia in corso, tramite la distribuzione dei nostri innovativi servizi di sanità integrativa attraverso gli sportelli del partner Gruppo Banca Igea”. (Vedi anche: Health Italia (Aim) – Ulteriore investimento di 1 mln per aumento di capitale di Banca Igea)

E prosegue “In previsione di una forte accelerazione dei mercati verso nuove dinamiche distributive, tra le quali la personalizzazione dei servizi e l’offerta on line costituiranno due importanti direttrici, abbiamo determinato, insieme con il nostro partner bancario, che fosse strategicamente valorizzante per entrambi i gruppi allargare i confini del nostro rapporto per distribuire prodotti e servizi di sanità integrativa e welfare a individui, famiglie ed imprese clienti del gruppo bancario, in una logica di elevata fidelizzazione del cliente, di importante sviluppo commerciale e di costante redditività reciproca.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia