Sciuker Frames (Aim) – Ecospace sigla 20esimo contratto d’appalto da 1,7 mln

Sciuker Frames, attraverso la controllata Ecospace, ha siglato il ventesimo contratto d’appalto del valore complessivo di 1,7 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di un nuovo complesso residenziale.

Il 2020 si è concluso con 31,2 milioni di appalti firmati, di cui sono stati realizzati 10,8 milioni di SAL. Pertanto, 20,4 milioni di acquisito 2020 sarà realizzato nel corso del 2021.

A tali 20,4 milioni si sommano 1,7 milioni dell’appalto annunciato oggi, che implicheranno un contributo di Sciuker Ecospace sul fatturato 2021 del gruppo pari a 22,1 milioni.

“Partiamo con slancio anche questo 2021 sulla scia degli ottimi risultati conseguiti nel 2020. Siamo molto onorati che tali risultati aziendali siano stati apprezzati dai nostri investitori – commenta l’Amministratore delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano – e che il gruppo sia stato il secondo titolo del Ftse Aim con le migliori performance del 2020”.

“Questo conferma che il modello di business del gruppo è quello giusto per affrontare i prossimi anni nei quali ci aspettiamo risultati molto positivi. È importante sottolineare la grande capacità di reazione che il gruppo ha saputo esprimere nel corso di un 2020 molto complicato e in particolare gli straordinari risultati raggiunti nell’ultimo trimestre dell’anno che sono stati significativamente superiori alle nostre aspettative”.

“Con il backlog finora accumulato, iniziamo questo 2021 con un potenziale di fatturato che già supera il risultato realizzato in tutto il 2020, al quale dovranno aggiungersi gli ulteriori sviluppi commerciali che riteniamo ci porteranno nuovamente a superare gli obiettivi prefissati”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames