CY4GATE (Aim) – Rafforza i vertici della squadra manageriale

CY4GATE, società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica il rafforzamento del vertice della squadra manageriale al fine di accelerare la realizzazione degli obiettivi di crescita e la strategia di sviluppo nel medio lungo termine.

Obiettivi da raggiungere attraverso nuove modalità lavorative sempre più digitali e flessibili, la valorizzazione dei talenti, la creazione di un ambiente di lavoro adeguato ai mercati di riferimento e il miglioramento del posizionamento strategico in Italia ed all’estero.

Risponde a questi obiettivi la nomina di Emanuele Galtieri quale Vice Direttore Generale della Società, a diretto riporto dell’AD e Direttore Generale Eugenio Santagata, con deleghe alle risorse umane, business development e affari legali e societari.

Negli ultimi 7 anni ha ricoperto l’incarico di Vice President People, Communication & ICT di Elettronica S.p.A. con responsabilità diretta sulla digital trasformation dell’azienda e ha maturato nei primi anni di permanenza nel Gruppo una significativa esperienza in ambito business development in Sud America e Asia.

La Società informa, inoltre, che il giorno 26 gennaio organizzerà un evento riservato agli investitori istituzionali durante il quale verrà fornito un aggiornamento relativo all’andamento della Società e le sue prospettive future.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate