DigiTouch (Aim) – Crea funzione dedicata alle politiche di sostenibilità

DigiTouch ha deciso di impegnarsi nell’elaborazione e sviluppo di una strategia di responsabilità sociale di impresa, realizzando una funzione aziendale dedicata guidata da Benedetta Parziale, già Responsabile Organizzazione e Risorse Umane del Gruppo.

Le priorità di azioni e gli ambiti dove il gruppo dispiegherà le proprie risorse e competenze sono le seguenti: attività imprenditoriali locali in difficoltà, inclusione delle diversità e azioni per la difesa del patrimonio culturale italiano.

Ricordiamo che DigiTouch è attualmente impegnata in due progetti pro-bono:

  • Per Ceramiche Noi, Digitouch ha disegnato e sviluppo il sito web, permettendo al brand di farsi conoscere e trovare online e di presentare attraverso un visual impattante e un racconto emozionale, la propria ricca gamma di prodotti e collezioni, la storia del team e le varie fasi di lavorazione.
  • Per Differenza Donna, DigiTouch è al lavoro sul lancio di un piano di comunicazione omnicanale, integrato su diversi touchpoint, per supportare la ONG nell’attività di fundraising, nel creare awareness sulle situazioni di disparità di genere e nel sensibiliezzare alla parità.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch