Ovs – Conferma l’aggiudicazione degli asset Stefanel

Ovs ha reso noto che il Mise ha rilasciato il proprio benestare all’assegnazione alla società stessa degli asset di Stefanel in amministrazione straordinaria, del marchio di quest’ultima e di alcune attività ad esso relative, tra le quali 23 negozi, l’archivio storico delle collezioni, il personale dei negozi e di sede prevalentemente coinvolto nello sviluppo prodotto.

Il trasferimento di tali attività verrà formalizzato mediante la sottoscrizione di appositi contratti finalizzati ad implementare i contenuti dell’offerta vincolante di Ovs oggetto di aggiudicazione.

Ovs riporta che al personale di Stefanel attualmente operante nelle attività di sede verrà garantita la possibilità di inserimento nell’organizzazione di Mestre, a poco più di 30 km dalla sede attuale sita in Ponte di Piave, quanto prima e comunque nell’arco dei 12 mesi successivi all’acquisizione, anche attraverso l’utilizzo di adeguati ammortizzatori sociali.

Gli inserimenti avverranno tenendo conto della valorizzazione delle competenze esistenti. Il personale dei negozi acquisiti sarà invece utilizzato prevalentemente nell’ambito della riapertura dei negozi stessi.