Visibilia Editore (Aim) – L’assemblea approva raggruppamento azionario e aumento di capitale fino a 4,8 mln

L’assemblea straordinaria di Visibilia Editore ha approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie in circolazione nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 100 azioni ordinarie possedute.

Dalla realizzazione del raggruppamento potrebbero conseguire alcuni benefici, tra cui una maggiore efficienza nella gestione amministrativa delle azioni. Conseguentemente al raggruppamento, i warrants verranno rettificati per tenere conto dell’operazione.

L’azionista Visibilia Editore Holding ha manifestato il proprio consenso all’annullamento, senza rimborso, del numero minimo di azioni necessari al fine di rendere numericamente possibile l’esecuzione del raggruppamento.

L’assemblea, sempre in sede straordinaria, ha inoltre conferito al cda una delega ad aumentare il capitale sociale a pagamento, fino all’importo massimo di nominali 4,8 milioni, comprensivo di sovrapprezzo, in una o più tranches entro e non oltre il 31 dicembre 2025, in forma scindibile, mediante emissione di nuove azioni ordinarieDI, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, da offrire in opzione a tutti i soci, con contestuale revoca dell’autorizzazione assembleare del 16 dicembre 2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore