Askoll EVA (Aim) – Nuova commessa dalla Croce Rossa per fornitura da 215.000 euro

Askoll EVA ha ricevuto una commessa da parte di Croce Rossa Italiana per la fornitura di 100 E-Scooter, modello eS pro 45, del valore di circa 215.000 euro, commessa che si aggiunge a quella di maggio 2020 di 62 mezzi (scooter elettrici e bici a pedalata assistita).

La commessa si inserisce nel progetto il “Tempo della gentilezza”, che prevede il potenziamento dei servizi in supporto delle persone con maggiori fragilità sociali e sanitarie, in particolare nei centri di emergenza di Roma, Salerno, Legnano e Settimo Torinese.

Il modello eS pro 45 soddisfa i bisogni più evoluti in termini di qualità, affidabilità, sicurezza, economia di esercizio e rispetto per l’ambiente. eSpro 45 ha una potenza di 2,2 KW, una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia fino a 71 km e le batterie si possono ricaricare con grande facilità e sostituirle velocemente.

L’Amministratore Delegato Gian Franco Nanni ha dichiarato: “Il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici, vista la nuova commessa da parte della Croce Rossa Italiana, una realtà importante e fondamentale per la cura delle persone in Italia e di questo siamo orgogliosi. Mi preme inoltre sottolineare, da un punto di vista prettamente commerciale, che questo secondo ordine testimonia la qualità dei nostri E-Scooter, adatti ad un uso intensivo e perfetti per raggiungere velocemente qualsiasi destinazione”.

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA