Convergenze (Aim) – Apre divisione Wholesale ampliando offerta servizi TLC

Convergenze apre la nuova divisione Wholesale, inserita nell’ambito della propria BU TLC, affidandone la responsabilità a Sergio Sais.

La nuova divisione di Convergenze, con sede presso il Centro Direzionale di Napoli, ha l’obiettivo di consolidare e ampliare l’operatività dell’area vendite della BU TLC in ambito business, incrementare la capacità tecnica e avviare la specializzazione verso i servizi offerti in modalità Wholesale.

Convergenze può così utilizzare la propria infrastruttura di rete, posata sull’intero territorio nazionale e già interconnessa ai più importanti NAP (Network Access Point) italiani ed esteri, rendendola disponibile a tutti gli Internet Service Provider o Reseller che vorranno usufruirne.

La gestione operativa del nuovo dipartimento è affidata ad un team dedicato di professionisti altamente qualificati che si occuperà di seguire in maniera puntuale i nuovi clienti business, sia dal lato tecnico, sia con riferimento agli altri aspetti operativi dei servizi offerti.

Ricordiamo che Convergenze, quotata dallo scorso 30 dicembre, è operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale con punti di ricarica per auto elettriche attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Convergenze