Cyberoo (Aim) – Prosegue espansione europea, sbarca in Francia in partnership con Integra Systems

Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese, porta oltralpe le sue soluzioni in accordo con la società francese Integra Systems, specializzata in soluzioni IT e trasformazione digitale per le imprese.

Nata nel 2008, Integra Systems supporta i propri clienti in Francia e all’estero per le loro architetture Cloud private e ibride. Integra Systems è stata in grado di differenziarsi attraverso la sua forte esperienza nel corso degli anni, ma anche grazie alle partnership con player tecnologici particolarmente innovativi. Dal 2018 Integra Systems amplia la propria offerta con una selezione efficace di servizi gestiti.

L’accordo, che dà seguito all’annunciato percorso di espansione sul mercato europeo, è stato raggiunto anche grazie al contributo della nuova divisione francese di Cyberoo e prevede la rivendita oltralpe delle soluzioni di cyber security Cyberoo (CYPEER e CSI), in un contesto di crescenti esigenze di sicurezza informatica del secondo mercato continentale.

Si tratta del primo accordo di partnership raggiunto con una società francese, che ha apprezzato le competenze specialistiche e, soprattutto, il servizio di monitoraggio, analisi e correlazione dei sistemi di Cyberoo, gestito e disponibile h24.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo