DigiTouch (Aim) – Nomina Francesco di Norcia Managing Director della controllata Performedia

Con l’obiettivo di consolidare la struttura organizzativa e manageriale del Gruppo, DigiTouch annuncia l’inserimento di Francesco Di Norcia come Managing Director di Performedia, società attiva sul mercato del marketing digitale dal 2007, controllata al 100% da DigiTouch e specializzata nelle strategie media digitali e omnicanale basate sui dati e orientate alla performance sia online che drive-to.

Francesco Di Norcia vanta un’esperienza ventennale in ambito media e data-driven marketing, maturata anche in importanti realtà multinazionali.

Performedia si posiziona sul mercato come consulente strategico-operativo in ambito marketing per oltre 50 clienti in diversi settori che spaziano da Retail ed e-Commerce, al Tech, dal Fashion al Travel ed altri vertical.

Performedia realizza progetti sartoriali utilizzando tecnologie innovative di pianificazione, analisi e ottimizzazione, basate su intelligenza artificiale e machine learning.

“Il settore media sta cambiando radicalmente evolvendosi verso due direttrici: la performance e l’omnicanalità. La misurabilità di tutto il customer journey cambierà sia la strategia di allocazione del budget che la gestione del media. Performedia e il suo team sono in prima linea per guidare questa trasformazione. È nostra ambizione riuscire ad anticipare sempre le trasformazioni all’interno del nostro ecosistema, allineati come sempre alle esigenze dei nostri clienti e contribuendo al contempo affinché il Sistema Paese possa ripartire con rinnovata energia” ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch