Tech Aim (-0,3%) – DigiTouch (+5,2%) spinta dall’annuncio di 16 nuovi clienti

Ieri il Ftse Aim Italia (+0,0%) ha sottoperformato il London Ftse Aim 100 (+0,5%) e il London Ftse Aim All Share (+0,5%). L’indice Aim Tecnologia ha ceduto invece lo 0,3%.

In vetta al settore Digitouch (+5,2%) spinta dal positivo aggiornamento riguardante i nuovi clienti. Il gruppo ha infatti reso noto che, nell’ultima parte del 2020 e con impatti positivi sul 2021, ha acquisito 16 nuovi clienti, tra i quali Quixa, il Gestore dei Servizi Energetici (GSE), la Provincia di Treviso e Coninet. Un risultato reso possibile anche dal nuovo approccio al mercato che prevede una struttura commerciale multicanale.

Neosperience (+3,7%), in collaborazione con la partecipata fintech WizKey dedicata alla compravendita di crediti basata su tecnologie cloud e blockchain, ha siglato oggi un progetto di collaborazione con Leasys, società del gruppo Fca Bank, leader in Italia e tra i principali player in Europa nel mercato del noleggio a lungo termine di veicoli aziendali.

Dopo l’aggiornamento degli studi di CFO SIM e UBI Banca, anche Valuetrack ha pubblicato un update sul titolo MailUp: gli analisti della boutique finanziaria hanno confermato il fair value sul titolo MailUp a 5,65 euro, in scia alla diffusione dei risultati preliminari del quarto trimestre 2020.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, Neosperience