Retelit – Lancia offerta per gestione soluzioni SAP

Continua l’evoluzione del Gruppo Retelit forte delle recenti integrazioni con le aziende acquisite. Dall’unione tra gli asset infrastrutturali Retelit e l’offerta di soluzioni di PA ABS (da gennaio 2020 all’interno del Gruppo) in ambito progettazione, gestione e sviluppo, nasce un’offerta in grado di supportare PMI e grandi aziende nella gestione e nell’implementazione di  sistemi SAP a 360°: progettazione (progetti greenfield, ma anche upgrade e/o conversioni), gestione e sviluppo applicativo, manutenzione evolutiva, vendita di licenze, outsourcing completo dell’infrastruttura presso la propria rete di Data Center, in ambiente cloud, oppure gestione delle operations su infrastruttura del cliente.

Un portfolio completo di soluzioni certificate. Oltre alla certificazione come SAP Partner Center of Expertise di PA ABS, Retelit ha ottenuto la certificazione come SAP Outsourcing Partner con la propria piattaforma Multicloud e la rete di Data Center proprietari. Il Gruppo può contare ora sulla certificazione anche per l’outsourcing dei servizi di infrastruttura sia come hardware, sia come piattaforma.

Queste certificazioni, unite alle competenze in ambiente sistemistico e applicativo di un team dedicato di oltre 100 persone, in continua crescita, con svariate certificazioni per i progetti SAP, posizionano il Gruppo Retelit come un partner affidabile, in possesso di tutti gli standard, delle competenze e delle tecnologie per gestire gli alti livelli di performance necessari a supportare applicazioni e servizi mission critical in ambito SAP.