Relatech (Aim) – Sigla accordi pluriennali con clienti nei settori finance e GDO

Relatech ha reso noto che la sua controllata Mediatech, attraverso la partnership tecnologica con Barracuda, ha sottoscritto due accordi pluriennali per la gestione della connessione sicura al Web e del filtraggio della posta elettronica attraverso tecnologie cloud ibride e on-premise.

L’accordo si inserisce nel progetto di ulteriore e costante rafforzamento della piattaforma digitale e cloud based RePlatform. In particolare, la collaborazione consente al Gruppo di ampliare la propria presenza in ambito cloud e cybersecurity e di potenziare il proprio ecosistema di partnership tecnologiche.

Nello specifico i clienti sono una società leader in Italia nella GDO e una primaria banca digitale specializzata nella gestione e acquisto di crediti non performing (NPL e UTP). Attraverso la piattaforma RePlatform, che integra al suo interno le moderne tecnologie del Cloud e della cybersecurity, il Gruppo Relatech è in grado di offrire ai clienti un’infrastruttura robusta dotata dei più elevati sistemi di sicurezza.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Relatech