Sicit Group nomina Joshua Ryan Keller nuovo country manager di Sicit Usa, la controllata della società per la distribuzione nei mercati nordamericani.
Keller vanta un’esperienza decennale nel settore dell’agrobusiness, nel quale ha operato collaborando con player di primaria importanza, occupandosi di difesa e nutrizione delle colture.
Originario del Kentucky, 32 anni, proviene da Compass Minerals, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino ad essere nominato nel 2017 senior business manager – Eastern U.S. and Canada.
Alessandro Paterniani, chief commercial officer di Sicit Group, afferma: “Ryan porterà l’entusiasmo, la competenza e il pragmatismo necessari per espandere il business dei biostimolanti in Nord America; il suo lavoro contribuirà enormemente a migliorare la nostra capacità di dialogo con i partner locali, oltre alla ricerca di opportunità di reciproco interesse”.
“Allo stesso tempo”, aggiunge Paterniani, “le sue capacità manageriali ci consentiranno di consolidare la nostra presenza nel mercato dei ritardanti per il gesso, presidiando adeguatamente la nostra posizione di leader nel segmento. Sono certo che Ryan fornirà un grande contributo per l’implementazione della nostra strategia di crescita in Nord America”.