Promotica comunica il lancio della nuova campagna di fidelizzazione per SPAR Croazia, player internazionale che opera nel settore della GDO, in collaborazione con Alessi, azienda simbolo del Made in Italy di qualità che produce oggetti di design.
Questa operazione, che ha un valore pari a circa 300 mila euro e prevede la movimentazione di circa 58.000 premi, sancisce lo sbarco ufficiale di Promotica sul mercato croato, in linea con il percorso di internazionalizzazione avviato nel 2017 sui mercati dell’Asia-Pacifico in prima battuta e, in seguito, su quelli dell’Europa dell’Est.
Come comunicato in fase di Ipo, infatti, lo sviluppo del mercato estero rappresenta un obiettivo strategico per Promotica ed è uno dei principali drivers della crescita futura a cui saranno dedicati anche parte dei capitali raccolti.
La campagna, in partenza oggi, è una short collection (dal 20 gennaio 2021 al 6 aprile 2021) rivolta a tutti i clienti dei supermercati Spar e degli ipermercati Interspar presenti sul territorio croato.
Promotica ha gestito internamente tutte le fasi della campagna, dall’ideazione fino alla gestione operativa delle attività promozionali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica