BFC Media (Aim) – Exploit del titolo (+17,9%) in scia ai ricavi preconsutivi 2020, elevati i volumi di scambio

Boom di BFC Media in rally a Piazza Affari in scia ai ricavi preconsuntivi 2020. Le azioni hanno chiuso le contrattazioni con un balzo del 17,9% a 2,50 euro, portando il rialzo da inizio anno a +19 per cento. Il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,1 per cento.

Il volume di titoli scambiati (31.500) nella seduta odierna è stato nettamente superiore sia alla media degli ultimi 5 giorni (1.050) che degli ultimi 30 giorni (3.475).

La digital e media company milanese, sulla base dei dati preliminari, nel 2020 ha registrato un balzo del fatturato a 12,1 milioni (+48,1% a/a).

Anche la redditività è in forte crescita, con una situazione finanziaria positiva che vede una liquidità di 2,1 milioni a fine 2020.

“Tali risultati superano quelli indicati nel piano quinquennale presentato al mercato in occasione della quotazione del titolo in Borsa e pongono le basi per l’ulteriore crescita futura del gruppo”, spiega la società in una nota.