BFC Media (Aim) – Titolo ancora in rally (+8%) in scia ai ricavi preconsuntivi 2020

Prosegue la corsa di BFC Media a Piazza Affari in scia ai ricavi preconsuntivi 2020. Il titolo è fermo in asta di volatilità dalle 14:24 alle con un rialzo dell’8% a 2,70 euro, dopo il +17,9% messo a segno ieri. Il Ftse Aim Italia cede l’1,1 per cento.

Sono state scambiate 27.750 azioni, dopo le 31.500 passate di mano nella seduta precedente. Volumi nettamente superiori sia alla media degli ultimi 5 giorni (1.050) che degli ultimi 30 giorni (3.475).

La digital e media company milanese, sulla base dei dati preliminari, nel 2020 ha riportato un balzo del fatturato a 12,1 milioni (+48,1% a/a).

Anche la redditività è in forte crescita, con una situazione finanziaria positiva che vede una liquidità di 2,1 milioni a fine 2020.

“Tali risultati superano quelli indicati nel piano quinquennale presentato al mercato in occasione della quotazione del titolo in Borsa e pongono le basi per l’ulteriore crescita futura del gruppo”, spiega la società in una nota.