Sciuker Frames (Aim) – Ecospace firma 21esimo contratto d’appalto da 4,3 mln

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace, ha sottoscritto un nuovo contratto d’appalto del valore complessivo lordo pari a 4,3 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di un nuovo complesso residenziale.

Con la firma del 21esimo contratto, il portafoglio ordini acquisto da inizio 2021 ammonta a circa 6 milioni, raggiungendo il 40% del target di acquisito trimestrale (pari a 15 milioni) e il 10% del target di acquisito annuale (pari a 60 milioni).

Il backlog residuo del 2020, pari a 20,4 milioni sommato ai 6 milioni degli contratti firmati nel 2021 implicano un contributo – ad oggi – di Sciuker Ecospace sul fatturato 2021 di Sciuker Frames pari a circa 26,4 milioni. Questo importo, da solo, supera di oltre il 35% il fatturato pre-consuntivo 2020 di tutto il Gruppo Sciuker Frames.

“Iniziamo il 2021 con i risultati giusti – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames – anche considerando le festività che hanno di fatto reso gennaio lavorabile a pieno per sole tre settimane. La pipeline di opportunità è ricca e ci auguriamo che tutto questo sia solo l’inizio di un anno che potrebbe garantire ottimi risultati. Le operations di Sciuker Ecospace sono ormai rodate e quindi possiamo sfruttare a pieno la scalabilità del business model che abbiamo costruito.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames