H-Farm (Aim) – Inizia il nuovo anno con l’acquisizione di nuovi clienti

La piattaforma di innovazione H-FARM ha registrato l’acquisizione di 20 nuovi clienti nazionali e internazionali negli ultimi mesi del 2020, con impatti positivi sul nuovo anno. Tra questi figurano Banca Intesa, Tinaba, Novo Nordisk, Bain e Roche.

L’ingresso di nuovi clienti è legato anche all’emergenza Covid 19, che ha imposto una forte accelerazione al processo di digitalizzazione delle imprese in Europa. L’esigenza di digitalizzare servizi, ripensare modelli di business e organizzativi e non ultimo, ottimizzare canali di comunicazione per un contatto più aderente ed efficace con l’utente finale, ha generato una forte crescita della domanda di partner in grado di garantire un’offerta integrata di soluzioni di marketing e nuove tecnologie per accompagnare questa trasformazione.

Un recente sondaggio Gartner conferma l’accelerazione delle iniziative digitali su scala globale come effetto della crisi Covid-19. Per l’87% dei CDA la tecnologia ha potere di trasformare il business; il 67% aumenterà i budget IT. Intelligenza artificiale e Analytics faranno da game-changer.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm