Labomar (Aim) – Sigla nuovo accordo con Bayer

Labomar ha sottoscritto un nuovo importante accordo commerciale con Bayer, con cui collabora da oltre sei anni.

La società fondata e guidata da Walter Bertin ha rafforzato il suo rapporto con il gruppo tedesco stringendo una partnership esclusiva relativa a 4 referenze che fanno parte del recente ampliamento di gamma della linea Aspi Gola di Bayer, che ora è caratterizzata da nuovi ingredienti nel marchio di “Aspi Gola Natura”.

Nel dettaglio, Labomar svilupperà e produrrà le referenze in diversi gusti e presentazioni farmaceutiche, mentre Bayer si occuperà della distribuzione.

La sottoscrizione del presente deal è avvenuta insieme al lancio delle referenze Aspi Gola, in concomitanza con la stagione di maggior richiesta per i prodotti posizionati nel segmento “Cough & Cold”.

“La produzione dei prodotti ora commercializzati sotto il brand Aspi Gola di Bayer è un progetto davvero entusiasmante”, spiega l’AD Walter Bertin, “che può riservarci grandi soddisfazioni nel mercato domestico, ma rappresenta anche un’opportunità per i mercati esteri. Il forte e duraturo rapporto con Bayer non può che essere motivo di grande orgoglio per tutto il nostro team che opera quotidianamente alla ricerca del soddisfacimento dei bisogni dei nostri clienti.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Labomar