Mattinata di acquisti sul titolo Clabo che, dopo essere stato sospeso in asta di volatilità per eccesso di rialzo, è ritornato alle contrattazioni e ora scambia a a 1,20 euro, in progresso del 25%, rispetto al Ftse Aim Italia fermo a un frazionale -0,5 per cento.
La società ha comunicato di aver interrotto il rapporto di lavoro con il direttore generale Riccardo Bottura per giusta causa, contestando al manager una serie di inadempienze.
Il provvedimento è efficace dal 23 dicembre 2020, data nella quale Clabo ha contestato al manager una serie di inadempienze.
A Riccardo Bottura erano state assegnate 63.505 azioni e 1.000.000 di “Warrant Clabo 2019 – 2024”, titoli che dovranno essere integralmente restituiti.
La società informa che il rischio legato ad una potenziale soccombenza in caso di ricorso avverso il provvedimento di licenziamento da parte dell’ing. Bottura è quantificabile in un massimo 290mila euro.
Si segnala che questa mattina Borsa Italiana aveva comunicato che è consentita sono consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni Clabo fino a successiva comunicazione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Clabo