Illa (Aim) – Titolo in asta di volatilità (+20,9%) dopo nuovo ordine da 1,2 mln

Titolo in evidenza a Piazza Affari, dopo che la società ha comunicato di essersi aggiudicata un nuovo ordine del valore di 1,2 milioni da un cliente leader mondiale nel settore del cookware.

Le azioni Illa sono sospese in asta di volatilità con un +20,9% a 0,50 euro, rispetto all’andamento piatto (-0,02%) del Ftse Aim Italia. Elevati i volumi di contrattazioni con 177.500 titoli passati di mano, di molto superiori alla media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 37.000 pezzi scambiati.

L’Amministrare delegato di Illa, Pierpaolo Marziali, ha dichiarato: “questo nuovo ordine ci consente di crescere ulteriormente sul mercato internazionale. La partnership con questo importante player ci consentirà di consolidare sul mercato la nostra posizione, permettendoci di investire sempre crescenti risorse nello sviluppo del business e nell’innovazione di prodotto, come dimostra il nostro impegno nell’utilizzo di materiali da riciclo”.

“Con tale ordine l’azienda dimostra ancora una volta che, grazie allo sforzo commerciale e nello sviluppo di prodotto, si sta riposizionando sempre più come player internazionale con un portafoglio clienti diversificato”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa