Sciuker Frames (Aim) – Ecospace sigla 3 nuovi contratti d’appalto per 1,45 mln

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace, ha sottoscritto altri tre nuovi contratti d’appalto del valore complessivo lordo pari a 1,45 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di tre nuovi complessi residenziali.

Con questi tre nuovi ordini, rispettivamente il 22esimo, 23 esimo e 24esimo, l’acquisito da inizio 2021 raggiunge quota 7,45 milioni, pari al 49,7% del target di acquisito trimestrale (pari a 15 milioni) e al 12,4% del target di acquisito annuale (pari a 60 milioni).

Il backlog residuo del 2020, pari a 20,4 milioni, sommato ai 7,45 milioni dei contratti firmati da inizio anno implicano un contributo, ad oggi, di Sciuker Ecospace sul fatturato 2021 del gruppo pari a 27,85 milioni.

“Siamo già al quinto contratto da inizio anno, viaggiamo ormai al ritmo di un contratto in media a settimana. Se continuiamo con questa determinazione, data la pipeline, potremmo essere capaci di raggiungere gli obiettivi annuali in anticipo”.

“Il mese di febbraio potrebbe vedere un’ulteriore accelerazione – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames – stando in una fase molto avanzata di ottenimento di incarichi rilevanti e dall’ammontare importante a cui stiamo lavorando da diverse settimane”.

“Continuiamo anche a lavorare per un primo trimestre molto entusiasmante lato crescita del Gruppo, con la nuova sede che apriremo a Milano e con diverse iniziative commerciali e strategiche che iniziano a prendere forma. Abbiamo ormai nel nostro DNA la voglia di evolvere, di crescere e di puntare a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; d’altronde stiamo vivendo un momento eccezionale e non possiamo che far leva su questo boost per accelerare ulteriormente lo scale up del gruppo.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames