Tech Aim (+1,1%) – UCapital24 (+7,8%) in testa al comparto nell’ottava

Nell’ultima settimana il Ftse Aim Italia ha ceduto l’1,1%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-3,2%) e il London Ftse Aim All Share (-2,8%).

L’indice Aim Tecnologia ha ceduto il 3,4%, con UCapital24 in testa al comparto (+7,8%).

Settimana di acquisti anche su Eles (+2,9%) e Digital Magics (+2,7%). Circle (+1,1%) ha reso noto che l’alleanza strategica con Magellan, realtà portoghese attiva nel campo dell’advocacy presso le Istituzioni europee, e la newCo Circle Connecting Eu – dove è stata conferita la BU di Circle attiva nei servizi di Project Anticipation ed EU Branding a seguito dello scorporo – sono pienamente operative. Circle ha annunciato la inoltre la creazione di una nuova linea di business “Optimization 4.0” dedicata allo sviluppo di strumenti di ottimizzazione per il settore portuale e della logistica.

Fos (-1,4%) ha reso noto che la controllata Fos Greentech e Santagata 1907 hanno costituito un’innovativa startup innovativa denominata “Piano Green” attiva in ambito agro-tecnologico. Santagata 1907, ricordiamo, è un’azienda genovese specializzata nella selezione e commercializzazione di oli di oliva ed extravergini di alta qualità.

CY4GATE (-2,8%). Intermonte ha avviato la copertura sul titolo con raccomandazione buy, fissando il target price a 11,0 euro per azione. Upgrade del target price anche da parte di Equita Sim da 7,10 a 10 euro.

Vetrya ha approvato i dati del preconsuntivo 2020 e il nuovo piano industriale 2021-2023.

Alla luce dei dati preliminari del 2020 resi noti da DBA Group (-5,6%), CFO Sim, in una flash note, conferma per il titolo giudizio “Buy” e target price a 1,50 euro, un valore che incorpora un potenziale upside di oltre il 76% rispetto alla quotazione attuale.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, DBA Group, Digital Magics, Eles, UCapital24