Sourcesense (Aim) – Entra nel mercato della GDO con un contratto di oltre 0,3 mln

Sourcesense ha reso noto di aver siglato un contratto dal valore superiore ai 300.000 euro, con una multinazionale leader nella GDO, per la fornitura (in modalità SaaS) di una piattaforma cloud ad alta affidabilità e scalabilità, che consentirà di supportare lo sviluppo della rete distributiva e della gestione delle infrastrutture delle filiali.

La nuova commessa segna l’ingresso di Sourcesense nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata, impegnato ora ad affrontare una richiesta di maggiore digitalizzazione e servizi da remoto. Inoltre, il nuovo contratto conferma le strategie di crescita all’interno dell’area ad alta redditività dei Cloud Services.

Marco Bruni, Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense ha commentato “Siamo soddisfatti di annunciare questo contratto che rappresenta la naturale evoluzione della strategia di rafforzamento nell’ambito della service line ad alta profittabilità ‘Cloud Services’. E’ sicuramente un segnale importante dell’apprezzamento da parte del mercato della nostra offerta. Siamo, inoltre, contenti di poter entrare in un mercato nuovo per noi, quello della GDO, che sta vivendo un momento di fermento e per il quale la digitalizzazione dei processi di vendita giocherà sempre più un ruolo rilevante”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense