BFC Media (Aim) – In edicola il 40° numero di Forbes

È in uscita il 40° numero di Forbes, con in allegato l’inserto “100 Eccellenze Italiane 2021”.

In copertina Danilo Iervolino, fondatore dell’università telematica Pegaso, il cui giro d’affari nell’ultimo anno è praticamente raddoppiato facendo aumentare in modo esponenziale il numero degli iscritti a seguito della pandemia. Crescita che ha suscitato l’interesse del fondo di private equity Cvc Capital Partners. Nel 2022 è prevista la quotazione.

Uno spazio è dedicato alla classifica dei 10 youtubers che hanno guadagnato di più sulla piattaforma di condivisione più utilizzata al Mondo. Invece Riccardo Zacconi, fondatore di Candy Crush, racconta le sue nuove sfide per il futuro.

In questo numero ci sarà un’intervista a Tim Sievers, fondatore della fintech tedesca Deposit Solutions, che semplifica l’accesso ai prodotti di deposito per banche e clienti, a Robert J. Shiller, docente all’università di Yale e premio Nobel per l’economia.

Continua l’approfondimento con la rubrica smart mobility, con uno spazio dedicato ad Anas e i suoi piani per lesmart road del futuro, con l’intervista all’Ad Massimo Simonini. La rubrica Forbes Cars parlerà della 500 in versione 100% elettrica, mentre all’interno della rubrica Design ci sarà un’intervista a Luca Fuso, che guida Cassina, azienda storica del design italiano.

In questo mese, disponibile con Forbes, l’allegato “100 eccellenze italiane 2021”, con la copertina dedicata a Dominga Cotarella, imprenditrice di spicco nel settore dell’enologia di qualità. In seguito sarà organizzato un evento (quando sarà consentito) a Milano, dove i 100 selezionati parteciperanno ad un evento targato Forbes, dove riceveranno il riconoscimento.

Il volume di febbraio, su una foliazione totale di 130 pagine (in linea con lo standard) totalizza 20 pagine di inserito pubblicitario.