Promotica presenta una nuova campagna di fidelizzazione per Italbrix, realtà aziendale del settore GDO di Brescia e provincia nata dall’unione dei gruppi Italmark e Family Market, che comprende oggi oltre 100 punti vendita distribuiti su tutto il territorio lombardo. Italbrix è recentemente entrata in Selex Gruppo Commerciale.
La campagna, in partenza oggi, è una short collection del valore di oltre 600.000 euro che prevede la movimentazione di oltre 200.000 premic on durata compresa tra il 3 febbraio 2021 ed il 20 aprile 2021. La raccolta punti è dedicata a tutti i clienti dei supermercati Italbrix che riceveranno un bollino ogni 10 euro di spesa.
L’operazione si inserisce nel contesto di un rapporto continuativo esistente tra Promotica ed Italbrix: dal 2019 si contano infatti numerose campagne realizzate per il gruppo della GDO, per un valore complessivo di quasi 3 milioni e con oltre 1,2 milioni di premi movimentati.
Egan, azienda marchigiana che realizza prodotti per la casa e per la tavola, ha firmato la collezione di premi.
La campagna nasce da una collaborazione ormai consolidata tra Promotica ed Egan, confermata anche dal rinnovo del contratto per la fornitura in esclusiva dei premi fino a fine 2022.
Promotica ha gestito internamente tutte le fasi della campagna, dall’ideazione fino alla gestione operativa dell’attività promozionale.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica