Bper – Vandelli: “Il focus ora è su integrazione sportelli Ubi, in futuro aperti ad altri potenziali deal”

“Stiamo finalizzando una significativa acquisizione di sportelli di Ubi Banca da Intesa Sanpaolo. Questo è il deal più importante per Bper e ora abbiamo aumentato il nostro presidio a livello nazionale. Siamo aperti ad altri potenziali M&A ma ora il focus è solo sull’integrazione degli sportelli”.

Lo ha affermato nel corso della conference call sui risultati Alessandro Vandelli, Ceo di Bper, aggiungendo: “Dopo questa operazione se ci saranno le condizioni valuteremo altri potenziali deal. La nostra strategia è molto chiara”.

“Dobbiamo affermare il nostro brand in quei territori e siamo molto impegnati a proporre ai clienti i nostri servizi e il nostro marchio per farci conoscere e fidelizzare la clientela”. ha spiegato il manager.

Vandelli ha espresso grande fiducia nelle prospettive di crescita del gruppo, evidenziando con sempre maggior convinzione, l’importante valenza strategica, sia in termini di quote di mercato e di nuova clientela, che di contributo alla redditività, dell’acquisto del ramo d’azienda da Intesa Sanpaolo.