Guala Closures – Precisazioni dell’azionista GCL Holding

L’azionista di Guala Closures GCL Holding informa che non ha sottoscritto, né ha assunto impegni a sottoscrivere alcun accordo con Special Packaging Solutions Investments (SPSI) relativo alla cessione delle azioni e dei warrant di Guala Closures dalla stessa detenute.

La nota segue le notizie pubblicate a seguito dei comunicati stampa di SPSI, relativi ad accordi vincolanti sottoscritti e al potenziale obbligo di offerta pubblica di acquisto sulle azioni della società annunciati lo scorso 8 dicembre da SPSI.

GCL precisa che “deciderà la posizione da assumere in relazione alla potenziale offerta solo a valle dell’esame dei termini e delle condizioni finali della stessa offerta, incluso il relativo piano industriale, successivamente alla pubblicazione da parte di SPSI della documentazione di offerta e tenendo conto delle indicazioni che saranno fornite da parte del consiglio di amministrazione dell’emittente”.

GCL continuerà a monitorare l’evolversi della situazione e conferma la propria più assoluta e incondizionata fiducia nelle potenzialità di sviluppo e nelle prospettive future dell’Emittente, nonché nelle capacità e nella vision dell’attuale management.