Performance positiva per il titolo IEG che, intorno alle ore 17:00, si muove in rialzo del 5% a 2,50 euro, in una giornata che vede il principale indice di Milano guadagnare l’1,7%.
Gli acquisti sul titolo seguono l’aggiornamento dello studio di Midcap Partners che ha confermato la raccomandazione “Buy”, assegnando un prezzo obiettivo di 3,50 euro. Un target price che mette in evidenza un cospicuo potenziale upside del 40% rispetto agli attuali corsi azionari.
Ricordiamo inoltre come negli ultimi aggiornamenti la società ha sottolineato di aver affrontato l’emergenza mondiale con scelte tempestive in Italia e all’estero e di essere pronta a riavviare i motori con una riprogettazione del calendario e dei format degli appuntamenti previsti nella prima parte del 2021.
L’attuale programmazione vedrà a marzo Sigep, il salone internazionale dedicato a gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, che inaugurerà la sua “Road map to Sigep 2022” con una versione completamente digitale dal 15 al 17 marzo.