Promotica (Aim) – A gennaio 2021 lanciate 17 campagne promozionali

Promotica ha avviato 17 campagne di fidelizzazione nel mese di gennaio 2021 per importanti player della GDO nazionali ed internazionali.

Di particolare rilievo è l’operazione realizzata per Tatò Paride, player della GDO che gestisce in esclusiva lo sviluppo in franchising delle insegne di Coop Alleanza 3.0 in Puglia ed in provincia di Matera, una campagna che rinnova la collaborazione di Promotica con le insegne del gruppo Coop Alleanza 3.0, realtà strategiche della grande distribuzione nazionale.

Un secondo cliente di rilievo è poi Coop Unione Amiatina, per il quale Promotica ha lanciato una short collection.

Particolarmente rilevanti sono poi le due operazioni lanciate sui mercati esteri. La prima è la campagna per SPAR Croazia, player internazionale che opera nel settore della GDO, operazione che sancisce lo sbarco ufficiale di Promotica sul mercato croato, in linea con il percorso di internazionalizzazione avviato nel 2017.

La seconda è la campagna per Mercator Serbia, insegna di supermercati serba parte di Mercator Group, una catena retail operante in tutta Europa Centrale e del Sud.

Come comunicato in fase di IPO, infatti, lo sviluppo del mercato estero rappresenta un obiettivo strategico per Promotica ed è uno dei principali drivers della crescita futura.

Le 17 campagne realizzate appartengono a diverse tipologie di attività promozionali, a dimostrazione del vasto ambito di specializzazione di Promotica in campo loyalty.

In particolare, il mese di gennaio ha visto l’avvio di una raccolta premi a catalogo, di 7 campagne self-liquidating, di 6 operazioni di short collection, di due attività di inserimento prodotti a catalogo ed infine di una campagna di natura mista, che prevede una fase di self-liquidating ed una di short-collection.

Per ogni campagna, Promotica ha gestito tutte le fasi dell’iniziativa, dall’ideazione fino alla gestione operativa della stessa.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica