Sciuker Frames (Aim) – Ecospace si aggiudica alti due contratti d’appalto da 3,47 mln

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace, ha sottoscritto due nuovi contratti d’appalto del valore complessivo lordo di circa 3,47 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di due nuovi complessi residenziali.

Con la firma del 25esimo e 26esimo contratto d’appalto, l’acquisito da inizio 2021 sale a 10,92 milioni, pari a circa il 73% del target di acquisito trimestrale (15 milioni) e a circa il 18% del target di acquisito annuale (60 milioni).

Il backlog residuo del 2020, pari a 20,4 milioni, sommato ai 10,92 milioni di acquisito da inizio anno, implicano un contribuito ad oggi di Sciuker Ecospace sul fatturato 20201 del gruppo pari a 31,32 milioni.

“Sette contratti da inizio anno, con circa il 73% del target trimestrale raggiunto a pochi giorni dall’inizio del secondo mese del trimestre, quindi con ancora 2 mesi a disposizione per superare le aspettative; inoltre – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames – siamo già oltre il 18% del target di acquisito annuale”.

“Numeri che ci riempiono di fiducia in un 2021 che potrebbe riportare una crescita significativa e sui quali matura la nostra convinzione di aver costruito un modello di business che ha una scalabilità importante. La cosa molto interessante è che sono allo studio diverse opportunità su complessi condominiali anche di grandi dimensioni che da soli potrebbero valere i target di un intero trimestre.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames