Eles (Aim) – Acquisizione nuovo cliente nella silicon valley Israeliana

ELES comunica di aver ricevuto il primo ordine, da parte di una Start-Up Israeliana per la fornitura della propria soluzione R.E.T.E., applicata ai nuovi dispositivi c.d. “IMAGE SENSOR” per il settore Automotive.

Tale ordine, seppur non rilevante da un punto di vista economico, conferma che la piattaforma ART e la metodologia R.E.T.E. possono essere applicati dal nuovo Cliente, che opera nella progettazione e produzione dei sensori di immagine per applicazioni Automotive ADAS e guida autonoma, ampliando ulteriormente il campo di applicazione delle soluzioni Eles e della metodologia R.E.T.E.

Il nuovo cliente è significativo per Eles perché opera in un’aerea geografica come quella di Israele, dove la ricerca e l’innovazione nel settore automotive rappresentano uno degli obiettivi strategici a livello nazionale.

L’acquisizione di un nuovo cliente nella silicon valley Israeliana, conferma ed aumenta la presenza tecnologica e commerciale della Società in un’area geografica connotata da una significativa spinta verso l’innovazione tecnologica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles