Performance positiva per Sourcesense che, intorno alle ore 10:45, si muove in rialzo dell’8,6% a 2,60 euro, posizionandosi tra i migliori titoli del Ftse Aim Italia (-0,4%).
Gli acquisti sul titolo seguono l’annuncio di Sourcesense riguardante l’aggiudicazione di una gara pubblica indetta da CRUI- Conferenza dei Rettori delle Università Italiane – per la fornitura triennale di servizi e soluzioni basate su software MongoDB, di cui la società è partner storico.
Un contratto dalla durata di 36 mesi per un valore complessivo pari a 3 milioni che, come sottolineato dal Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense, Marco Bruni “conferma ulteriormente la nostra capacità e credibilità che ci stanno permettendo di ampliare ulteriormente la nostra clientela della Pubblica Amministrazione, inoltre ci consente di iniziare il 2021 all’insegna di una buona accelerazione della crescita sia di fatturato che di profittabilità alla base della nostra strategia di sviluppo organico, condivisa e apprezzata dal mercato finanziario”.
Infine, ricordiamo che il titolo è seguito da Integrae Sim che assegna raccomandazione “Buy” con un prezzo obiettivo di 5 euro. Target Price che evidenzia un potenziale upisde del 92% rispetto agli attuali corsi azionari.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense