Sciuker Frames (Aim) – Ecospace sigla 27° contratto d’appalto da 2,65 mln

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospacse, ha sottoscritto un nuovo contratto d’appalto del valore complessivo lordo di 2,65 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di due nuovi complessi residenziali.

Con la firma del 27esimo contratto d’appalto, l’acquisto da inizio 2021 sale a 13,57 milioni, pari al 90,5% del target di acquisito trimestrale (15 milioni) e al 22,6% del target di acquisito annuale (60 milioni).

Il backlog residuo del 2020, pari a 20,4 milioni sommato ai 13,57 milioni dei contratti firmati nel 2021 implicano un contributo – ad oggi – di Sciuker Ecospace sul fatturato 2021 di Sciuker Frames pari a 33,97 milioni.

“Manca un solo contratto per realizzare le aspettative di acquisito trimestrale in meno di un mese e mezzo e siamo già oltre il 22% del target annuale; questo – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames – rappresenta un chiaro segnale che abbiamo la concreta opportunità di battere il budget 2021”.

“Dobbiamo continuare a lavorare intensamente su tutti i fronti: la progettazione e l’acquisizione degli appalti, l’execution dei lavori e la gestione finanziaria connessa al trasferimento e all’incasso dei crediti fiscali. La macchina operativa è avviata e ben rodata; continuando così genereremo marginalità e flussi di cassa importanti con i quali valuteremo e attueremo le strategie di espansione che stiamo delineando.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames