Tech Aim (-0,2%) – Sourcesense guida il settore (+7,9%) dopo annuncio contratto 3 mln

Nell’ultima seduta il Ftse AIM Italia (+0,0%) ha registrato una performance in linea con l’andamento del London Ftse Aim 100 (+0,0%) e del Londonn Ftse Aim All Share (+0,0%).

L’indice Aim Tecnologia ha ceduto lo 0,2%, con Sourcesense che si è posizionata in vetta al settore (+7,9%) dopo che Sourcesense si è aggiudicata la gara pubblica indetta da CRUI- Conferenza dei Rettori delle Università Italiane – riguardante la fornitura triennale di servizi e soluzioni basate su software MongoDB, di cui la società è partner storico.

Fos (+7%) ha reso noti i dati preconsuntivi di bilancio al 31 dicembre 2020, chiusi con ricavi delle vendite pro-forma del Gruppo pari a 12,9 milioni, in crescita del 33% rispetto ai 9,7 milioni del 2019.

Circle (+1,4%) lavorerà al fianco di SAAR Depositi Portuali, storico operatore del Porto di Genova dagli anni ’30, nella gestione di un deposito costiero specializzato nella logistica di rinfuse liquide.

ELES (+0,2%) ha ricevuto il primo ordine, da parte di una Start-Up Israeliana per la fornitura della propria soluzione R.E.T.E., applicata ai nuovi dispositivi c.d. “IMAGE SENSOR” per il settore Automotive.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Fos, Sourcesense