Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato la campagna di fidelizzazione per Carrefour Express, insegna di Carrefour Italia dedicata ai punti vendita di prossimità, per un valore complessivo di 1,2 milioni.
Si tratta della prima campagna realizzata da Promotica per il nuovo cliente Carrefour Express, che sancisce l’inizio di una collaborazione con il gruppo Carrefour Italia, uno dei principali player della GDO in Italia.
La campagna, dal titolo “Il design si vede dal mattino”, è una short collection valida negli oltre 600 punti vendita Carrefour Express distribuiti su tutto il territorio italiano, che durerà fino all’11aprile 2021.
L’insegna è parte del Gruppo Carrefour Italia, uno dei principali player della GDO italiana, presente sul territorio con 1.479 punti vendita suddivisi in Ipermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express e Cash and Carry (Docks Market e Gross Iper).
Carrefour Italia, che ha chiuso il 2019 con un fatturato di circa 5,5 miliardi.
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