Askoll EVA (Aim) – Emette a favore di Negma il saldo della terza tranche del Poc per 500.000 euro

Askoll EVA comunica che, nell’ambito dell’accordo di investimento sottoscritto con Negma e del relativo prestito obbligazionario convertibile cum warrant, è stato emesso a favore di Negma il saldo della terza tranche del prestito, per un importo complessivo di 500.000 euro.

La tranche parziale è composta da 50 obbligazioni convertibili in azioni del valore nominale di 10.000 ciascuna, per un importo nominale complessivo di 500.000 euro a un prezzo di sottoscrizione pari al 96% del valore nominale, quindi per un controvalore di 480.000.

Pertanto, sono state emesse 50 obbligazioni e, relativamente alla terza tranche del prestito, non residuano ulteriori obbligazioni da emettere.

In abbinamento alle obbligazioni sono stati inoltre emessi a favore di Negma 93.750 warrant, che danno diritto a sottoscrivere un corrispondente numero di azioni della società al prezzo di 1,6 euro per azione entro il quinto anno successivo all’emissione della Tranche Parziale del prestito obbligazionario e dei warrant stessi, per un controvalore totale di circa 150.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA