DigiTouch (Aim) – Alla scoperta dei Big Data nel prossimo webinar Start in Touch

Il prossimo trend topic della rassegna di webinar “Start in Touch: Innovation Snacks” del gruppo DigiTouch sarà dedicato al tema dei Big Data.

“BIG DATA, BIG POWER: come passare dai dati agli insight in 10 semplici mosse” è il titolo dell’appuntamento gratuito che si terrà giovedì 25 febbraio 2021 con Morena Giordano, Client partner per la digital transformation in Meware, società entrata a far parte del gruppo DigiTouch nel 2019 e specializzata in materia di Intelligenza Artificiale, Analisi Predittive e Digital Transformation.

Morena Giordano, con la sua esperienza decennale nel digital marketing e la sua specializzazione nel settore dati e analisi per la definizione di Strategie Omnichannel e la creazione di strumenti di Data Visualization, offrirà una panoramica worldwide sul mercato dei Big Data, condividerà consigli pratici e focus sul mondo delle dashboard e risponderà ai quesiti che il pubblico potrà sottoporre nella sessione Q&A.

Le dashboard omnicanale sono uno strumento efficace che le aziende possono attivare per trasformare i dati che hanno a disposizione in insight utili al proprio business. Alla base della costruzione di una dashbaord ci sono competenze e know-how specifici che ogni azienda dovrebbe tenere in considerazione e nel corso del webinar DigiTouch approfondirà i 10 errori più comuni nella realizzazione di strumenti di Data Visualization, offrendo esempi concreti di best e worst case e fornendo gli elementi necessari per disegnare una dashboard efficace.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch