eVISO (Aim) – A febbraio firmati accordi per la fornitura ai Reseller di 54 GWh addizionali

eVISO ha sottoscritto contratti per aumentare di 54 GWh l’energia gestita per i Reseller, gli intermediari tra i cosiddetti utenti del dispacciamento e il cliente finale.

Il valore annuo della nuova fornitura è stimato in oltre 7 milioni, calcolato sulla base del prezzo medio dell’energia nell’anno 2020.

Nel solo mese di febbraio la società di Saluzzo, alla conclusione delle operazioni switch dal precedente fornitore, ha ricevuto in affidamento dal mercato Reseller 54 GWh annuali addizionali di nuova energia, valore analogo a quanto erogato nell’intero esercizio fiscale precedente (concluso il 30/06/2020) nel quale eVISO ha fornito un totale di 57 GWh al canale Reseller.

L’energia addizionale sarà erogata a più di 15.500 nuovi Point of Delivery (POD, ovvero contatori elettrici). Nell’esercizio fiscale precedente (concluso il 30/06/2020) i POD gestiti erano pari a 10.721 POD.

Grazie a questo aumento di energia che sarà fornita al mercato Reseller a partire dal 1 di marzo 2021, eVISO ritiene di rafforzare “in modo significativo il proprio posizionamento sul mercato di fornitura di energia elettrica e di servizi ad alto contenuto tecnologico”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO