Marzocchi Pompe (Aim) – Finalista per il secondo anno consecutivo al “Best performance award”

Marzocchi Pompe, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, è stata finalista, per la seconda volta consecutiva, al premio annuale dedicato alle imprese italiane che creano valore economico, tecnologico, umano, sociale e ambientale, operando in modo complessivamente sostenibile.

La 4a edizione del Best Performance Award si è tenuta ieri sera in diretta streaming dall’Auditorium Ferrero della SDA Bocconi School of Management, alla quale ha partecipato in modalità virtuale l’Amministratore Delegato, Gabriele Bonfiglioli. L’evento è stato promosso da SDA Bocconi in partnership con J.P. Morgan Private Bank, PwC, EQT, Bureau Van Dijk e Havas.

Il Premio è rivolto ad imprese italiane con fatturato tra i 25 milioni e i 5 miliardi, suddivise in tre categorie, con un riconoscimento alla migliore azienda del campione analizzato. Viene assegnato poi un premio all’azienda che si è distinta nell’ hot topic dell’anno, che questa volta verteva sulla “Covid Resilience”.

È proprio questa la categoria in cui Marzocchi Pompe è risultata tra le 5 aziende italiane che si sono maggiormente distinte nell’affrontare gli effetti della pandemia, in particolare dal punto di vista dell’impatto umano e sociale della stessa.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Marzocchi Pompe