Askoll Eva (Aim) – Debutta online la nuova piattaforma e-commerce

Askoll Eva apre le porte del suo store online e potenzia la sua presenza sul mercato, inaugurando la nuova piattaforma e-commerce che andrà a integrare l’attuale rete distributiva composta da circa 170 punti vendita in Italia e circa 80 sui principali mercati europei oltre a Uk, Svizzera e Israele.

Il negozio online Askoll è uno spazio virtuale in cui è possibile acquistare l’intera gamma di mezzi sostenibili 100% Made in Italy, scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita, con la possibilità di personalizzare i veicoli in base alle proprie esigenze.

Le sezioni dell’e-commerce Askoll comprendono e-bike, e-scooter e accessori oltre a un’area totalmente dedicata al mondo Professional, una gamma completa di scooter elettrici pensati per l’uso professionale.

L’ e-commerce Askoll è disponibile in cinque lingue – Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo Olandese – a conferma della volontà di Askoll di rafforzare la propria presenza sui mercati già presidiati e allo stesso tempo sviluppare il business in mercati ad alto potenziale come i Paesi Bassi e il Belgio.

“Il debutto online è per noi di estrema importanza strategica, soprattutto in un momento così delicato, e inaugura una nuova tappa nel percorso di Askoll. Il canale digitale ci permetterà di creare nuovi dialoghi con i mercati esteri e ampliare e completare le opportunità di accesso ai nostri mezzi elettrici – ha commentato Gian Franco Nanni, amministratore delegato do Askoll – L’e-commerce ci permetterà di essere più capillari e rispondere il più possibile alle esigenze dei nostri clienti proponendo una nuova modalità di acquisto che si traduce in una nuova forma di servizio.”

Da sottolineare, infine, che anche acquistando il proprio veicolo elettrico online è possibile usufruire dell’ecobonus, chi non ha un usato da rottamare può usufruire di un bonus pari al 30% del prezzo di listino, per chi invece vuole rottamare il vecchio scooter può approfittare di uno sconto del 40% sul prezzo di listino.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA